AVVISO

Modalità di presentazione della domanda di agibilità complessiva art. 80 TULPS per fiera Corpus Domini

Per la realizzazione del Luna Park in occasione della Fiera del Corpus Domini 2023, gli operatori dello spettacolo viaggiante partecipanti devono presentare domanda complessiva di agibilità (ex art. 80 TULPS) entro il giorno 10/05/2023, secondo le modalità indicate nell'allegato al presente avviso.

Argomenti:

Domande ammesse e non ammesse alla Fiera Corpus Domini 2023

Si pubblica di seguito l'elenco provvisorio delle attrazioni accolte e non accolte a partecipare alla Fiera del Corpus Domini 2023.

Gli operatori interessati devono trasmettere la documentazione integrativa secondo le indicazioni riportale nell'avviso allegato, entro il giorno 11/04/2023, pena l'esclusione dalla manifestazione.

Argomenti:

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse all'attivazione di un partenariato locale in risposta al bando "Link! Connettiamo i giovani al futuro"

Il Comune di Empoli intende partecipare all'avviso pubblico dal titolo "Link! Connettiamo i giovani al futuro" promosso da ANCI per contrastare il fenomeno dei giovani NEET ( Not [engaged] in Education, Employment or Training) sul territorio.

A tal fine pubblica il presente avviso di manifestazione di interesse a costituirsi partner del Comune per la co-progettazione e la realizzazione delle attività coerenti con il bando di ANCI. 

Argomenti:

Presentazione domande per Fiera Corpus Domini 2023

Si avvisano gli operatori interessati che le domande di partecipazione alla Fiera del Corpus Domini 2023 possono essere presentare a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso fino al 04/03/2023.

Si raccomanda di utilizzare la modulistica pubblicata con il presente avviso, di allegare la documentazione prevista, compresa la ricevuta di pagamento dei diritti Suap e di trasmettere la domanda seguendo scrupolosamente le istruzioni indicate nell'avviso, pena l'esclusione dalla partecipazione alla manifestazione.

Argomenti:

Consultazione per la costituzione di una Holding di secondo livello, in correlazione con l’operazione MultiUtility, denominata New Publiservizi spa

Il Comune di Empoli, congiuntamente ad altre Amministrazioni comunali toscane ex socie di Publiservizi spa, ha ravvisato l’esigenza, in correlazione con l’operazione MultiUtility, di costituire una holding di secondo livello, denominata New Publiservizi spa, alla quale conferire le proprie partecipazioni nella Holding Toscana o, in caso di ritardata costituzione di essa, le proprie partecipazioni nella MultiUtility.

Argomenti:

Avviso pubblico manifestazione d’interesse per la donazione di due spille raffiguranti l’immagine della Contessa Emilia da conferire come riconoscimento per il contest Premio “Contessa Emilia” 2023

Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse per la donazione di numero due spille raffiguranti l’immagine della Contessa Emilia da conferire come riconoscimento alle vincitrici del contest Premio “Contessa Emilia” - 2a edizione

L'avviso è finalizzato a conoscere la disponibilità da parte dei soggetti di settore, interessati a realizzare e a donare due spille da conferire come riconoscimento alle vincitrici del contest non competitivo Premio “Contessa Emilia” edizione 2023.

FREEDOM condominio solidale. Bando del 29 agosto 2022 - Elenco soggetti idonei

Esito avviso per la raccolta di candidature per la partecipazione a una comunità di cohousing e per la locazione di alloggi in affitto presso il Condominio Solidale Freedom di proprietà del Comune di Empoli.

Elenco dei soggetti idonei dell'avviso pubblicato in data 29/08/2022.

Vai alla pagina Freedom

Argomenti:

Avviso pubblico per l’istituzione di un organismo di coordinamento tra amministrazione e società civile – programma Città amica dei bambini e adolescenti

Avviso pubblico per l’istituzione di un organismo di coordinamento tra amministrazione e società civile – programma Città amica dei bambini e adolescenti.

I soggetti interessati devono compilare il modulo di richiesta di seguito allegato e inviarlo entro il 07/02/2023, secondo le modalità indicate nell'avviso pubblico, disponibile in questa pagina.

Argomenti: