Autolinee Toscane

Gestore unico del trasporto pubblico locale su gomma in tutta la Toscana

.

Campagna di comunicazione per il subentro di Autolinee Toscane come gestore unico del trasporto pubblico locale su gomma in tutta la Toscana

Dal 1 novembre 2021 il Trasporto Pubblico Locale (TPL) in Toscana è operato da Autolinee Toscane, un’unica azienda che avrà in carico tutti i servizi urbani ed extraurbani attualmente gestiti da molteplici operatori.

Linee, orari, fermate e percorsi non cambieranno ma saranno introdotti nuovi canali e nuove modalità per l’acquisto di biglietti e abbonamenti.

L’obiettivo di questa delicata fase di subentro è quello di garantire una continuità del servizio e contemporaneamente riuscire a informare tutti gli utenti, e in generale tutta la cittadinanza, delle novità che cambieranno il loro modo abituale di viaggiare.

Autolinee Toscane insieme alla Regione Toscana ha realizzato una campagna di comunicazione e informazione che verrà ospitata sui principali media regionali. In parallelo l’azienda utilizzerà la propria rete sul territorio – biglietterie, rivendite, personale – per aumentarne la diffusione.

Autolinee Toscane pubblicherà costantemente news e aggiornamenti sulle seguenti pagine social:
Facebook:
Autolinee Toscane

Twitter: @AT_Informa

La fonte di tutte le informazioni è il sito web www.at-bus.it, un unico sito per tutto il tpl della Toscana.

Continua a navigare, in questa pagina trovi infografiche e video.

Fonte: Autolinee Toscane