Settore
II - Servizi di Supporto e al Cittadino
Settore
II - Servizi di Supporto e al Cittadino
Al Servizio è affidato lo sviluppo, la manutenzione, il monitoraggio, nonché la sicurezza, disponibilità ed integrità dell'intero sistema informatico dell'Ente.
Il Servizio cura anche l'assistenza (incluso help-desk telefonico) agli utenti interni (inclusa la componente politica) ed esterni, nonché l'adozione delle misure informatiche richieste dalla normativa per la tutela dei dati personali (privacy) nei trattamenti automatizzati di dati.
Indirizzo
Piazza del Popolo, 33 - secondo piano
Fax
0571 757975
Orario Ufficio
- Lunedì 7.30 - 19.00
- Martedì 7.30 - 19.00
- Mercoledì 7.30 - 19.00
- Giovedì 7.30 - 19.00
- Venerdì 7.30 - 14.00
- Sabato 7.30 - 13.30
- Domenica CHIUSO