Servizio Archivio e Protocollo

L'Ufficio registra la documentazione in entrata, gestisce il servizio postale, gli atti presso la Casa Comunale, l'Albo Pretorio e gli oggetti smarriti.

Competenze

  • Assegnazione del numero di protocollo in entrata alla documentazione in ingresso inviata e/o consegnata al Comune di Empoli (PEC, email, cartacea)
  • Gestione dei servizi postali di raccolta e spedizione della corrispondenza giornaliera del Comune di Empoli
  • Consultazione degli atti in deposito presso l'Ufficio
  • Gestione e consegna della corrispondenza per i cittadini aventi residenza presso la Casa Comunale
  • Consegna degli atti in deposito presso la Casa Comunale (elenco assenti Agenzia delle Entrate, ALIA, ecc.)
  • Consegna atti giudiziari in deposito presso la Casa Comunale
  • Pubblicazioni richieste all'Albo Pretorio comunale e trasmissione delle relative relate di avvenuta pubblicazione
  • Gestione degli oggetti/documenti smarriti (presa in carico, ricerca dei legittimi proprietari, riconsegna dei beni, pubblicazioni all'Albo Pretorio degli oggetti di ignoti)

Persone

Servizi offerti

Vita lavorativa

Albo on line dei documenti provenienti dall’Ente o da Enti e soggetti esterni

Pubblicazione all’Albo Pretorio online dei documenti provenienti dagli Uffici dell’Amministrazione o da Enti pubblici e privati e soggetti esterni

Ulteriori dettagli
Vita lavorativa

Corrispondenza indirizzata al Comune, acquisita in modalità cartacea e/o telematica, per l’assegnazione agli uffici competenti - ricezione e registrazione

Corrispondenza indirizzata al Comune, acquisita in modalità cartacea e/o telematica, per l’assegnazione agli uffici competenti - ricezione e registrazione

Ulteriori dettagli
Tributi, finanze e contravvenzioni

Notifica degli atti ai cittadini da parte dell’Ente o di Enti terzi

Notifica degli atti ai cittadini da parte dell’Ente o di Enti terzi

Ulteriori dettagli
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