U.O.C. Segreteria Generale e Contenzioso

Collocato nell’ambito del Settore Affari Generali e Istituzionali

Competenze

Il Servizio Segreteria Generale è collocato nell’ambito del Settore Affari Generali e Istituzionali.
Svolge funzioni  di assistenza agli Organi Istituzionali , amministrative e inerenti gli atti deliberativi,  nonché funzioni di supporto al Segretario Generale nei controlli interni.

L’Ufficio  svolge le  funzioni di: 

  • assistenza agli Organi Istituzionali, amministrative e inerenti gli atti deliberativi;
  • supporto al Segretario Generale nei controlli interni;
  • gestione dell’Albo comunale delle organizzazioni associative;
  • gestione del contenzioso legale curando le procedure di affidamento a professionisti esterni dei servizi di patrocinio legale e rappresentanza in giudizio.

L’ufficio segue inoltre:

  • la gestione e concessione in uso temporaneo  di spazi  comunali adibiti  a  riunioni, convegni, iniziative a carattere culturale, didattico-formativo, espositivo.

Pagamenti online - concessione sale e spazi:

Elezioni

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito