Manifestazione di interesse rivolta ai proprietari di fondi non utilizzati situati in una parte del “Giro di Empoli” denominata Area Bersaglio, finalizzata alla rigenerazione commerciale attraverso il...

Gli operatori interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse al Comune di Empoli, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: Gli ...
Data:

23/09/2025

© Comune di Empoli

Descrizione

Avviso di manifestazione d’interesse rivolta ai proprietari di fondi non utilizzati situati in una parte del Giro di Empoli denominata area bersaglio, finalizzata alla rigenerazione commerciale attraverso il riuso temporaneo dei locali.

Le strade coinvolte sono le seguenti:

- Via del Giglio, da Via Ridolfi a Via Spartaco Lavagnini;
- Via Spartaco Lavagnini, da Via del Giglio a Via della Noce;
- Via della Noce;
- Via del Papa, da Via della Noce a Via Ridolfi;
- Via del Gelsomino;
- Via Ridolfi;
- Piazza Farinata degli Uberti.

I proprietari interessati a mettere a disposizione i propri fondi possono presentare domanda a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso fino alle ore 12.30 del 15 ottobre 2025, secondo le modalità indicate nell’avviso di manifestazione d’interesse allegata.

A cura di

Servizio S.U.A.P.

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) è un servizio rivolto alle imprese e rappresenta l’interlocutore unico per tutti i procedimenti e le informazioni inerenti le attività imprenditoriali in genere.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 23/09/2025 13:13

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito